Referenze

“Quando ho sentito parlare per la prima volta di voi, ho pensato che sembrava molto efficace e competente in materia. Fortunatamente, ho provato e ho apprezzato molto i risultati. Devo dire che all’inizio la mia casa aveva sempre un sacco di umidità e, non era bello vedere le pareti nere e puzzolenti, ma da quando ho scoperto il vostro servizio e, la vostra competenza, dove siete stati in grado di risolvere il problema, ero davvero entusiasta e più tranquilla.
Mi sento così felice da quando ho scoperto .”

“Mi piace, trovare sempre le pareti degli appartamenti nere e piene di muffa non è il massimo della vita, ma ora dopo aver risolto la soluzione, ora la casa, si sente che è più protetta e non ci sono più problemi, soprattutto nei periodi freddi”.

” Da quando siete intervenuti nella mia casa, non ho più avuto problemi con la muffa, l’umidità, anche perché non fa bene alla salute, visto che la si respira… ottima soluzione, persone affidabili e competenti”

” Grazie per avermi risolto un grosso problema”

Beh sono contento. L’esperienza è stata gratificante. Lo consiglierei a tutte quelle persone che hanno la muffa in casa e avendole provate tutte non sono ancora riuscite a trovare la giusta soluzione!

Devo dire che ne avevo provate di tutte, come togliere la muffa con acqua e candeggina dove dicono che ammazza tutto, ma oltre che a togliere un po la vernice del muro e fare odore di candeggina insopportabile, alla fine, non ero lo stesso molto convinta di quello che stavo facendo, ma alla fine ho trovato voi e mi sono subito rivolta a voi e, grazie a Dio mi avete risolto il mio problema.

Molte persone quando costruiscono le case, le fanno un po male, anche perche non vogliono magari investire soldi per farle come si deve, quindi mettendo il cappotto e le giuste precauzioni che servono per l’umidità, sopratutto quando arriva la stagione fredda e, questo lo si nota subito. Invece bisogna investire soldi per fare un lavoro bene subito, sin dall’inizio, anche perchè poi dopo si riscontrano queste problematiche, per poi stare a fare un lavoro due volte. Quindi sei li poi a doverne provare di tutte, ma senza tenere risultati. Invece con il vostro sistema, devo dire che finalmente funziona e ho speso i soldi molto volentieri.

Meno male che ho trovato voi, altrimenti non sapevo più come fare e cosa fare per risolvere il problema.

Mi ricordo che tutte in tutte le case in cui ho vissuto in questi anni, tranne in una, in tutte le altre c’è sempre stato il problema dell’umidità…ma tanta che le pareti dei muri nelle stanze dove faceva più freddo, erano pieni completamente di umidità e muffa, dal soffitto fino ad andare giù nella parete. Avevamo provato a toglierlo grattando con le spugne imbevute di candeggina, o semplicemente con acqua calda, ma nulla…dopo un po il problema si ripresentava. Venivano fuori persone per vedere la situazione e ci dicevano che dovevamo arieggiare di più…cosa che facevamo sempre, tenendo le finestre aperte, ma la cosa non cambiava, anzi entrava più freddo e più umidità. Ognuno dava la sua risposta…ma sempre scadente, fino a quando abbiamo incontrato voi, grazie ad un passaparola e, così subito avete capito dove stava il problema…ovvero era alla base, quindi avete trovato la soluzione per me. Grazie